fbpx

Tuttosport- Matteo Marani sulla lotta al vertice: “Osimhen come Lukaku, può determinare lo Scudetto”

Il Napoli in ritiro

Il giornalista Matteo Marani analizza la lotta serrata al titolo e lancia il paragone: “Osimhen può determinare lo Scudetto al Napoli come Lukaku per l’ Inter”.

Tuttosport- Matteo Marani sulla lotta al vertice: “Osimhen come Lukaku, può determinare lo Scudetto”.

Il Napoli è in piena lotta per il titolo aggrappandosi alle prodezze del suo uomo copertina: Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano trascina ancora gli azzurri verso i tre punti con una doppietta.

Il giornalista Matteo Marani, sulle colonne del quotidiano piemontese “Tuttosport”, analizza, alla luce degli anticipi del sabato, proprio la lotta al vertice:

“L’Inter che non riesce più a vincere ha pure problemi a segnare. Tolta la gara contro la malcapitata Salernitana, ha realizzato due gol in 5 giornate, davvero troppo poco per il migliore attacco. Pesa certamente l’assenza di Brozovic, insostituibile costruttore di gioco nerazzurro, ma ancora più preoccupante risulta lo stato di forma”.

Discorso diverso per il Napoli che può contare sul suo bomber Osimhen:

“È il risolutore che potrebbe determinare persino lo scudetto, sul modello di ciò che fece Dybala due anni fa, segnando nei match decisivi, Lukaku lo scorso anno”.

Chiosa sul Milan, attuale capolista:

“Si diceva che senza Ibra questa squadra non potesse sognare, invece lo svedese è stato in campo meno di dieci minuti tra febbraio e marzo. Eppure il Diavolo è lassù, ad alimentare una corsa che potrebbe arrivare all’ultima giornata aperta, apertissima”.