fbpx

Niente nazionale per Anguissa, un infortunio blocca il centrocampista: il comunicato del Camerun

Inter Napoli

Anguissa non farĆ  parte del Camerun per le gare di qualificazione al Mondiale, infortunio per lui: arriva il comunicato dei Leoni Indomabili.

Niente nazionale per Anguissa, un infortunio blocca il centrocampista: il comunicato del Camerun.

Ancora tra i migliori in campo, Franck Zambo Anguissa, si ĆØ ripreso definitivamente il Napoli. Dopo un infortunio muscolare e la Coppa d’Africa, il centrocampista ex Fulham ĆØ stato reinserito stabilmente tra i titolare dal tecnico azzurro Luciano Spalletti.

Presenza in campo che si fa sentire, quella del nazionale camerunense, che alleggerisce anche i compiti di Lobotka e dei vari Fabian Ruiz e Zielinski.

Ma per il centrocampista, arriva perĆ², una brutta notizia. Anguissa sarĆ  infatti costretto a saltare il doppio impegno con la propria Nazionale per le qualificazioni ai prossimi Mondiali.

Anguissa out, arriva il comunicato del Camerun.

Un infortunio rimediato nella gara contro l’ Udinese terrĆ  fermo ai box Franck Zambo Anguissa facendogli perdere le gare di qualificazione ai prossimi Mondiali in Qatar con la propria Nazionale (doppia sfida con l’Algeria, ndr).

Per ora, non ĆØ dato sapere l’ entitĆ  dell’ infortunio, fatto sta che l’ ex Fulham resterĆ  a Castel Volturno.

Questo il comunicato della nazionale africana:

BlessĆ© en club ce week-end, Franck Zambo Anguissa est forfait pour la double confrontation contre l’AlgĆ©rie des 25 et 29 mars 2022 comptant pour les barrages de la FIFAWC2022QĀ zone Afrique. Il sera remplacĆ© par Arnaud Djoum.

Infortunato con il club in questo fine settimana, Franck Zambo Anguissa ĆØ fuori per il doppio confronto contro l’Algeria il 25 e 29 marzo 2022 valido per gli spareggi della FIFAWC2022Q Africa zone. SarĆ  sostituito da Arnaud Djoum.