Schira: “Il Newcastle prepara offerta per Osimhen, il Napoli per ora resiste”
Schira: “Il Newcastle prepara offerta per Osimhen, il Napoli per ora resiste”
Schira: “Il Newcastle prepara offerta per Osimhen, il Napoli per ora resiste e offre al giocatore un rinnovo contrattuale a cifre più alte.”
Victor Osimhen è l’uomo del momento in casa Napoli. Gli azzurri vengono da due vittorie consecutive, grazie a due doppiette del nigeriano che è in uno stato di forma smagliante.
Osimhen ha tante richieste sul mercato, la più importante quella del Newcastle del fondo arabo, che punta ad averlo già a giugno, ma gli azzurri per ora resistono alle offerte e offrono il rinnovo al proprio bomber.
A parlarne è anche Nicolò Schira, esperto di mercato de Il Giornale, su Twitter.
Di seguito le parole riportate:
“Il Newcastle sta preparando una nuova offerta per cercare di prendere Osimhen in estate. Il Napoli ha respinto un’offerta di 70 milioni lo scorso gennaio. Il suo contratto scade attualmente nel 2025, guadagna 4.5 milioni all’anno e il Napoli potrebbe offrirgli rinnovo con aumento”
Il Tweet di Nicolò Schira:
#Newcastle preparing a new bid to try to sign Victor #Osimhen in summer. #Napoli rejected a rich bid by €70M last January. His contract currently expires in 2025 (€4,5M/year) and #Napoli could offer a contract extension with an increase in salary. #transfers #NUFC
— Nicolò Schira (@NicoSchira) March 21, 2022
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.
