fbpx

Bergomi: “Paulo Dybala lo vedrei perfetto nel Napoli dietro Osimhen e non nell’Inter con Dzeko”

Bergomi: “Paulo Dybala lo vedrei perfetto nel Napoli dietro Osimhen e non nell’Inter con Dzeko”

 

 

 

 

 

 

Bergomi: “Paulo Dybala lo vedrei perfetto nel Napoli dietro Osimhen e non nell’Inter con Dzeko. L’argentino è perfetto per il gioco di Luciano Spalletti.”

 

 

 

 

Intervenendo negli studi di Sky Sport l’ex campione del mondo ’82, Giuseppe Bergomi, ha commentato così la vicenda Dybala mettendo il Napoli in cima alla lista delle squadre in cui l’argentino potrebbe tornare ad altissimi livelli in Serie A, dopo delle annate deludenti in maglia bianconera.
Ieri è arrivata la conferma da parte di Maurizio Arrivabene, amministratore delegato della Juventus, che la ‘Vecchia signora’ non rinnoverà il contratto a “la Joya”.
La richiesta fatta dal giocatore è parsa eccessiva (10 milioni annui, ndr) e così le loro strade si separeranno.
Sicuramente c’è tanto mercato per il giocatore, soprattutto all’estero dove è richiestissimo in Premier League.

Di seguito le parole riportate da Bergomi:

Non lo vedo perfetto per questa Inter, servirebbe un partner d’attacco diverso da Dzeko. Per me sarebbe perfetto nel Napoli di Spalletti dietro Victor Osimhen sulla linea di trequarti“.

 

 

Dybala, il numero dieci perfetto per il Maradona?

L’argentino Paulo Dybala è da sempre uno dei sogni proibiti della tifoseria partenopea. Tralasciando l’antipatia per i bianconeri, è oggettivo il fatto che ai napoletani piacerebbe avere un talento come la Joya nello stadio del più grande di tutti i tempi.
Difficilissimo, quasi impossibile il suo arrivo all’ombra del Vesuvio. Ma il calcio è fatto per sognare.