fbpx

CdS- Napoli, la restaurazione si fonderà su Koulibaly: pronto il rinnovo del contratto per il difensore

Il mercato del Napoli

Il Napoli per la restaurazione futura punta su Koulibaly: la società blinderà il difensore con un rinnovo di contratto e lui sarà il capitano del futuro.

Corriere dello Sport- Napoli, la restaurazione si fonderà su Koulibaly: pronto il rinnovo del contratto per il difensore.

Il Napoli che sogna lo Scudetto è comunque molto vicino a blindare l’ obiettivo stagionale: la qualificazione alla prossima Champions League.

Intanto a Castel Volturno già si guarda al futuro con diversi elementi della rosa attuale che lasceranno il capoluogo partenopeo. Oltre a Insigne che volerà in Canada, andranno via anche Ospina, Ghoulam e Malcuit (in scadenza), probabili gli addii anche di Mertens e Fabian Ruiz.

A Giuntoli, quindi, il compito di restaurare il Napoli che, a quanto pare, come sottolineato anche da “il Corriere dello Sport”, si fonderà  su Koulibaly.

KK, pronto il rinnovo.

Nonostante gli occhi di mezza Europa addosso, il Napoli vuole blindare il suo gigante senegalese. ADL per il suo centrale difensivo è pronto a fare uno strappo alla regola e vuole blindarlo con un nuovo contratto.

Quello attuale scadrà nel giugno del 2023 ma la società si muoverà per tempo.

Kalidou Koulibaly sarà il capitano del futuro e per la restaurazione, il Napoli vuole ripartire dal suo numero 26.