fbpx

GdS- Flop Mondiale, Insigne potrebbe dire addio alla Nazionale: gli altri nomi che usciranno dal giro azzurro

Sarri vuole Insigne

Dopo il flop della Nazionale si riparte dall’anno zero: Insigne ed altri potrebbero dire addio all’Italia.

Gazzetta dello Sport- Flop Mondiale, Insigne potrebbe dire addio alla Nazionale: gli altri nomi che usciranno dal giro azzurro.

Non sono bastati i 33mila cuori del “Barbera” di Palermo e le tante occasioni avute: l‘Italia perde al 92esimo contro la Macedonia e dice addio alla possibilitĆ  di partecipare al prossimo Mondiale in Qatar. Azzurri a casa per la seconda volta consecutiva.

Dopo la grossa delusione ĆØ tempo di ripartire, in tanti lasceranno la Nazionale dopo quest’ultimo atto che mette in ombra l’ Europeo vinto appena pochi mesi fa.

Insigne via (?), con lui altri calciatori diranno addio alla maglia della Nazionale.

L’ edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport”, dopo il flop azzurro di ieri a Palermo, si sofferma sul ricambio generazionale che l’ Italia sarĆ  obbligata ad intraprendere.

Per questione anagrafiche lasceranno l’azzurro Sirigu , Acerbi , Florenzi , Toloi , Immobile e anche Joao Pedro, appena entrato nel giro.

Anche Lorenzo Insigne, che a giugno lascerĆ  l’ Europa e i riflettori, per giocare in Major League Soccer, potrebbe dire addio.

Da valutare le posizioni di Bonucci, Jorginho e Verratti, tre totem, la cui importanza va oltre l’aspetto anagrafico e tecnico.