GdS- Il Napoli ha chiuso per Olivera, acquisto che verrà formalizzato il 1′ luglio: le cifre
Mathias Olivera è del Napoli, gli azzurri hanno chiuso il suo acquisto: si attende solo di formalizzare l’ operazione nella prossima estate.
Gazzetta dello Sport- Il Napoli ha chiuso per Olivera, acquisto che verrà formalizzato il 1′ luglio: le cifre.
Ormai ci siamo, il Napoli dopo diversi anni avrà il terzino sinistro che mancava nella rosa azzurra. Mathias Olivera, laterale uruguaiano del Getafe, infatti, sarà azzurro dalla prossima stagione e sostituirà Faouzi Ghoulam che nel prossimo giugno vedrà il proprio contratto terminare.
Dopo una trattativa lunga, il Napoli, che voleva anticipare l’acquisto del laterale sudamericano già nella sessione invernale di calcio mercato, ufficializzerà il suo acquisto il prossimo primo luglio.
Olivera-Napoli, le cifre dell’affare.
L’ edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport” scrivendo della trattativa tra Napoli e Getafe per Mathias Olivera, ha svelato anche le cifre dell’affare.
Il calciatore aveva già dato il suo ok al trasferimento all’ombra del Vesuvio a gennaio, queste le cifre: il Napoli verserà a partire dal prossimo primo luglio 1 milione di euro alla società spagnola per il prestito oneroso, con obbligo di riscatto fissato a 11 milioni.
Nell’accordo anche gli immancabili bonus (3 milioni, ndr). A conti fatti, il primo acquisto azzurro della stagione 2022/2023 costerà in totale 15 milioni di euro.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.