fbpx

Sportitalia – Napoli, interesse per Cambiaso del Genoa: su di lui anche la Juventus

Sportitalia – Napoli, interesse per Cambiaso del Genoa: su di lui anche la Juventus

 

 

 

 

 

 

Sportitalia – Napoli, interesse per Cambiaso del Genoa: su di lui anche la Juventus. Il terzino sinistro del Genoa può giocare anche sull’altra fascia.

 

 

 

 

Gli azzurri si preparano al prossimo mercato estivo. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, sul proprio sito, gli azzurri avrebbero messo gli occhi su Andrea Cambiaso del Genoa.
L’esterno, che quest’anno ha realizzato anche un gol contro gli azzurri, si è rivelato essere un profilo interessante per il Napoli che dovrà però far conto della concorrenza della Juventus, anch’essa interessata al giocatore.

Di seguito le parole riportate:

Andrea Cambiaso sarà un uomo mercato, su questo non ci sono dubbi. Per il momento l’esterno sinistro classe 2000 pensa alla salvezza del Genoa, ma i contatti sono continui. Rispetto a quanto raccontato quasi un mese fa, confermiamo il forte interesse dell’Inter, a prescindere dal rinnovo di Perisic ancora da scrivere e comunque in piedi. A maggior ragione se il croato non dovesse accettare la proposta attuale (un anno più opzione).

Su Cambiaso anche Juventus e Napoli, tenendo comunque che gli azzurri per la fascia sinistra hanno intenzione di definire l’operazione Olivera. Quest’ultimo è in lizza da gennaio, si sapeva che per il mercato invernale non sarebbe stato liberato dal Getafe e che l’operazione sarebbe stata programmata per l’estate. Su Cambiaso al momento non ci sono altri club italiani, piace al Tottenham ma l’opzione Serie A resta la più concreta.