Radio KissKiss- Niccolò Ceccarini: “Rinnovo Mertens rimandato a fine stagione, per Koulibaly sono fiducioso. Osimhen via ad una sola condizione. Ospina via, Meret portiere del futuro”
Il giornalista ed esperto di mercato Nicolò Ceccarini è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss Napoli durante “Radio Goal”
Il giornalista ed esperto di mercato Nicolò Ceccarini è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss Napoli durante “Radio Goal”.
Di seguito il suo intervento:
Sui possibili rinnovi: “Rinnovo di Mertens? Penso sia una decisione che verrà presa a fine stagione, nel momento in cui sarà ben delineato il campionato del Napoli. Al momento è tutto fermo, penso si arrivi al termine del campionato per parlarne. Koulibaly? Sono fiducioso per il suo rinnovo. La mia sensazione è che si arriverà al rinnovo di contratto. Su Mertens ho molti dubbi ma la questione non è chiusa”.
Su Osimhen: “Osimhen? Il nigeriano ha molto mercato in Premier League, è un calciatore fortissimo. Il Napoli chiede una cifra fuori mercato, superiore agli 80 milioni e vicina ai 100 e lo cederebbe solo a queste condizioni. L’obiettivo della società è quello di tenerlo e aggiungo che al momento nessuno si è fatto avanti con offerte pazzesche”.
Sul portiere del futuro: “Il Napoli ha sempre deciso di puntare su Meret. Si sapeva che con la scadenza del contratto di Ospina l’obiettivo sarebbe stato quello di puntare su Meret. Oggi le parti sono molto distanti per Ospina e molto probabilmente saluterà a fine stagione”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive