fbpx

Le probabili formazioni Atalanta-Napoli, Sky: Gasp senza Muriel, Spalletti punta su Zanoli. Mertens guida l’attacco azzurro

Napoli Atalanta

Le anticipazioni di formazione secondo Sky: l’Atalanta dovrĆ  fare a meno di Muriel in attacco, il vice Di Lorenzo sarĆ  Zanoli per gli azzurri. Ecco le scelte in attacco.

Le probabili formazioni Atalanta-Napoli, Sky: Gasp senza Muriel, Spalletti punta su Zanoli. Mertens guida l’attacco azzurro.

Si avvicina il match tra Atalanta e Napoli che inizierĆ  domenica alle ore 15.00 valido per la 31esima giornata di Serie A.

Diverse le defezioni per entrambi gli allenatori: Gasperini con l’incognita attacco mentre Spalletti ad affrontare squalifiche e infortuni.

Atalanta-Napoli, le probabili formazioni.

Gasperini punterĆ  tutto su Boga e Malinovskyi in attacco dovendo far fronte alle assenze di Muriel e Zapata. Koopmeiners agirĆ  da trequartista con De Roon e Freuler a formare la diga di centrocampo, Pasalic inizialmente in panchina. Sulle fasce laterali Hateboer e Zappacosta.

Il trio di difesa sarĆ  composto da Djimsiti e Palomino ai lati di Demiral, Toloi assente per una lesione muscolare tornerĆ  a metĆ  aprile

Spalletti, dopo la paura dei giorni scorsi, puĆ² sorridere con il recupero di Anguissa che partirĆ  titolare a Bergamo. Anche Fabian ĆØ ok, dopo l’ influenza dei giorni scorsi: lo spagnolo dovrebbe partire titolare al posto di Zielinski. Debutto dal primo minuto per Zanoli.

Scelte fatte in attacco con Mertens a guidare il tridente azzurro insieme a Politano e Insigne.

Queste le formazioni secondo la redazione di Sky Sport:

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Hateboer, De Ronn, Freuler, Zappacosta; Koopmeiners; Malinovsky, Boga.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Zanoli, Koulibaly, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Fabian Ruiz; Politano, Mertens, Insigne.