fbpx

Operazione Kvaratskhelia, Fedele boccia il georgiano: “Ho io il nome giusto per il dopo Insigne”

Enrico Fedele a Forza Napoli

Enrico Fedele consiglia il Napoli per il dopo Insigne e boccia il georgiano Kvaratskhelia: ecco il nome dell’ ex direttore del Parma.

Operazione Kvaratskhelia, Fedele boccia il georgiano: “Ho io il nome giusto per il dopo Insigne”.

Il Napoli, che domenica si giocherà una buona fetta di chance Scudetto, affrontando l’Atalanta al Gewiss Stadium, negli ultimi giorni, pare abbia dato un’ accelerazione decisiva per il post Insigne.

Dopo tanti nomi circolati, il club azzurro, come annunciato anche dalla radio ufficiale della società, Radio Kiss Kiss Napoli, ha trovato il suo esterno sinistro offensivo del futuro: il georgiano classe 2001 Khvicha Kvaratskhelia (L’ANNUNCIO).

Il nome dell’ ex Rubin Kazan, però, ha fatto storcere il naso a qualcuno: Enrico Fedele.

L’ ex direttore generale del Parma di Callisto Tanzi, all’ emittente “Televomero” ha bocciato l’ eventuale acquisto del nazionale georgiano, consigliano il Napoli per l’ erede di Insigne che volerà in Canada:

“Ma il Napoli che deve fare con questo Kvaratskhelia? Parliamo di un calciatore dal nome davvero impronunciabile. Al Napoli servono calciatori pronti, che abbiano già esperienza nel campionato italiano.

Per il dopo Insigne, ho io il nome buono per il futuro: Hamed Traorè del Sassuolo. Il Napoli deve fare tutti gli sforzi possibili per acquistarlo, è un esterno forte e che conosciamo bene perchè già da diversi anni in Italia”.