fbpx

Prima Pagina Tuttosport: “Juve-Inter, brividi scudetto”

Prima Pagina Tuttosport di oggi Domenica 3 Aprile 2022

 

Prima Pagina Tuttosport con il titolo centrale dedicato al derby d’Italia di scena a Torino: “Juve-Inter, brividi scudetto

Stasera allo Stadium sfida fondamentale per le ambizioni di vertice delle due squadre. Vlahovic-Dzeko, duello tra bomber. Cuadrado, Dybala, Morata alle spalle del serbo. L’ucraina Pavlenko canterà “Imagine” prima del match.

Derby d’Italia senza appello: chi perde è tagliato fuori.

Dea e Napoli: Spettacolo! L’Atalanta prova a riavvicinarsi alla zona Champions, Spalletti non vuole mollare il Milan.

Belotti esiste! Il Toro contro una buona Salernitana ritrova la vittoria dopo 77 giorni grazie al rigore realizzato dal Gallo, che risponde così alle critiche di Juric.

Colpo Spezia. Ripartenza della Lazio.

Aprilia show prima pole!

Tuttosport. Prima pagina da tuttosport.com. Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.