fbpx

Report allenamento: Hirving Lozano in gruppo

Report allenamento: Hirving Lozano in gruppo

Seduta mattutina per il Napoli all’SSC Napoli Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro l’Atalanta a Bergamo in programma domani alle ore 15. Come riporta il sito ufficiale del club, il gruppo dopo una prima fase di torello ha svolto esercitazione tattica e partita a campo ridotto. Ounas, Petagna e Meret hanno svolto personalizzato in campo. I tre giocatori non dovrebbero partire per la trasferta di domani a Bergamo contro la squadra orobica di Gian Piero Gasperini.

Stesso dicasi di Giovanni Di Lorenzo, che oggi a Castel Volturno ha svolto lavoro in piscina e personalizzato in palestra. Lozano rientrato dallā€™impegno nazionale ha svolto lā€™intera seduta in gruppo. Una bella notizia per Luciano Spalletti, che in vista della partita di domani recupera una pedina importante come il messicano, che potrebbe dare molto fastidio alla squadra orobica. In attacco mancherĆ  lo squalificato Victor Osimhen, mentre in difesa Rrhamani. Spalletti ha le idee chiare sui calciatori che li sostituiranno.

Spalletti sostituirĆ  il centrale kosovaro con Juan Jesus, mentre per il centravanti nigeriano verrĆ  sostituito da Mertens.

La squadra azzurra partirĆ  per Bergamo nel pomeriggio, dopo la conferenza stampa di Spalletti e dopo aver diramato i convocati.

I diffidati degli azzurri sono Koulibaly, Anguissa e Demme. Al prossimo cartellino giallo salteranno la prossima gara.