fbpx

Dalla Georgia- Khvelediani, dirigente: “Kvaratskhelia è un piccolo genio, profilo adatto per il Napoli. Pronto per un campionato di livello”

Kvaratskhelia Napoli

Irakli Khvelediani, agente e dirigente. è intervenuto ai microfoni di Radio Marte durante il programma “Si gonfia la rete”

Irakli Khvelediani, agente e dirigente. è intervenuto ai microfoni di Radio Marte durante il programma “Si gonfia la rete”

 

“Kvaratskhelia? Il ragazzo sin da piccolissimo mostrava grande talento, di essere un piccolo genio. Parte come ala sinistra ma può giocare anche altrove. Straordinario soprattutto in contropiede e ripartenze, ha grande tecnica e dribbling. Un giocatore chiave per la Georgia, basta rivedere le partite contro Svezia e Spagna per rendersi conto di quanto dico. Deve fare il salto e andare a giocare in un Top 5 campionato.

Secondo me è un profilo adatto per il Napoli, così come per ogni allenatore un giocatore così può andare bene. Ha grande creatività che gli permette di fare la differenza nella zona d’attacco di qualsiasi squadra. In breve tempo dimostrerà che è pronto per giocare in un club come il Napoli”.

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.