fbpx

Infortunio Osimhen, il nigeriano tranquillizza sui social: “Ci vediamo domenica”

Napoli Record Sarri Osimhen capocannoniere

Victor Osimhen

Nulla di preoccupante per Osimhen, il nigeriano tranquillizza l’ambiente dopo l’infortunio in allenamento: ecco il messaggio social.

Infortunio Osimhen, il nigeriano tranquillizza sui social: “Ci vediamo domenica”

Aveva lasciato tutti con il fiato sospeso il comunicato della SocietƠ Sportiva Calcio Napoli che informava tutti su un infortunio muscolare subƬto da Osimhen.

Il centravanti nigeriano, infatti, aveva lasciato anzi tempo la sessione di allenamento per un problema muscolare alla coscia destra.

La prima cosa che ĆØ venuta alla mente dei tanti la gara, difficile, di domenica contro la Fiorentina, altro match importante sulla via dello Scudetto.

Ma, nelle ultime ore, ci ha pensato lo stesso centravanti nella Nazionale nigeriana, a tranquillizzare ambiente e squadra con un messaggio via social.

Victor tranquillizza tutti.

Messaggio distensivo di Victor Osimhen sui social dopo la paura per un risentimento muscolare subƬto dallo stesso durante la sessione odierna di allenamento.

Le condizione dell’ ex calciatore del Lille, non sembrano preoccupare troppo, nonostante l’ uscita anticipata dal campo.

E’, appunto, lo stesso attaccante a tranquillizzare tutti con un messaggio via social:

“Ragazzi ci vediamo domenica”.

A questo punto, facile pensare, che Victor Osimhen sarĆ  tranquillamente in campo domenica alle ore 15.00 contro la Fiorentina al “Maradona” per trascinare gli azzurri verso un’altra vittoria.