fbpx

Scontro Auriemma-Cruciani a tiki taka: “Giuseppe, ma allora sei scemo?”

Tagliafico - Napoli

Scontro Auriemma-Cruciani a tiki taka: “Giuseppe, ma allora sei scemo?”

Acceso scambio di battuto negli studi di Italia1 per la trasmissione Tiki Taka tra Raffaele Auriemma e Giuseppe Cruciani. Ad infiammare i toni la questione arbitrale: “Lo scudetto lo può perdere soltanto il Milan che ha un punto in più. Se il Milan e l’Inter dovessero lasciare altri punti, il Napoli può entrare in gioco. Però gli arbitri devono mantenere una certa uniformità. Perché se il Milan è primo e il Napoli secondo è per colpa della mancanza di uniformità degli arbitri” ha attaccato Auriemma.

“Basta con queste ca**ate, non puoi dire queste minchiate. Anche il Milan è stato danneggiato. Questa è la seconda scemenza che stai dicendo. La cosa incredibile è che dici una fesseria dopo l’altra. Con lo Spezia hanno rubato tre punti al Milan” ha replicato Cruciani.

Chiusura per Auriemma: “In NapoliMilan c’era un rigore grosso così. Giuseppe ma allora sei scemo?. Lo step on foot evidentemente non vale per tutti”

Lo scudetto, oltre in campo, si gioca nelle sale televisive con accesi dibattiti e vedute differenti. Si spera che nel finale di campionato, con un campionato apertissimo, non vi siano situazioni poco chiare e discutibili e arbitri che disegnino il percorso che deve percorrere il tricolore.