CdM- Entusiasmo Napoli, “Maradona” sold out già da giorni: restano pochi tagliandi per la Fiorentina
La lotta Scudetto accende l’ entusiasmo a Napoli, per la Fiorentina ci sarà un “Maradona” sold out: pochi biglietti ancora disponibili.
Corriere del Mezzogiorno- Entusiasmo Napoli, “Maradona” sold out già da giorni: restano pochi tagliandi per la Fiorentina.
Con il Napoli in piena lotta per il titolo di Campione d’ Italia, l’ entusiasmo all’ ombra del Vesuvio cresce di domenica in domenica a dismisura.
Dopo l’ ultimo week end di campionato che ha visto gli azzurri trionfare a Bergamo contro l’Atalanta e posizionarsi ad un solo punto dal Milan capolista (fermato in casa sullo 0-0 dal Bologna, ndr), il pubblico crede sempre di più all’ obiettivo grosso.
Per la gara contro la Fiorentina di domenica pomeriggio a Fuorigrotta, ci sarà il pubblico delle grandi occasioni. Complice l’apertura degli impianti al 100% della capienza, il “Maradona” sarà sold out.
Napoli-Fiorentina, pochi tagliandi a disposizione.
Come sottolineato dall’ edizione de “il Corriere del Mezzogiorno”, domenica gli spalti dello stadio “Diego Armando Maradona” saranno gremiti da tanti cuori azzurri.
Le curve e i distinti superiori sono già sold out da un bel po’ e per domenica pomeriggio sono, per ora, solo disponibili pochi ticket dei settori inferiori oltre a pochi per la Tribuna Posillipo.
Entusiasmo straripante a Napoli, giustificato dal fatto che, il Napoli non è mai stato così vicino al primo posto a sette giornate dal termine (nel 2017/2018 a questo punto della stagione era a -4 dalla Juventus, ndr).
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.