fbpx

CdS- Da semplice comparsa a titolarissimo: Rrahmani, altro rigenerato dalla cura Spalletti

Il valore di Rrahmani

Con Spalletti è diventato indispensabile e titolarissimo: Amir Rrahmani in questa stagione è diventato uno degli uomini più importanti del Napoli.

Corriere dello Sport- Da semplice comparsa a titolarissimo: Rrahmani, altro rigenerato dalla cura Spalletti.

Il Napoli che quest’anno lotta a pieno titolo per lo Scudetto è la stessa squadra che aveva chiuso lo scorso campionato al quinto posto ad un soffio dalla Champions.

Merito a Spalletti che ha saputo trarre il massimo dal materiale umano a sua disposizione. Il lavoro del tecnico toscano, da quando è all’ ombra del Vesuvio, è sotto gli occhi di tutti. Lavoro che ha rigenerato diversi calciatori.

L’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport”, esaltando il lavoro dell’ ex Inter, dopo Elmas, si focalizza anche su Amir Rrahmani.

Cura Spalletti, Rrahmani l’insostituibile.

Amir Rrahmani, in questa stagione, è un titolare fisso della difesa di Luciano Spalletti. Sul calciatore kosovaro in coppia con Koulibaly, il tecnico toscano ha basato i propri successi ritrovando solidità in difesa.

E pensare che un anno fa, l’ ex difensore del Verona, con Gattuso in panchina aveva giocato pochissimi minuti, con l’allenatore calabrese che, in emergenza, preferiva schierare Di Lorenzo come centrale.

Exploit del classe ’94 che ha anche aiutato il Napoli ha privarsi in anticipo e senza troppi rimpianti di Manolas (ceduto a gennaio all’ Olympiacos) oltre ad accendere su di sè i fari di alcune big europee (il Manchester United, ndr).