fbpx

CdS- Verso la Fiorentina, le scelte di Spalletti: conferma per Zanoli e chance per Fabian. Centravanti? Mertens, per ora…

Spalletti - Napoli

Il Corriere dello Sport prova già ad anticipare le scelte di Spalletti per la Fiorentina: nessuna grossa novità rispetto a Bergamo con il solo Fabian titolare. Per il ruolo di centravanti si attende.

Corriere dello Sport- Verso la Fiorentina, le scelte di Spalletti: conferma per Zanoli e chance per Fabian. Centravanti? Mertens, per ora…

C’è grande attesa a Castel Volturno per capire le condizioni di Victor Osimhen uscito, ieri, anzi tempo, dal campo durante l’allenamento. Il nigeriano ha accusato un dolore alla coscia che sarà valutato oggi dallo staff medico del Napoli (LA NOTIZIA).

Intanto l’edizione odierna de “il Corriere dello Sport”, prova già ad anticipare le scelte di Spalletti per la prossima importante gara casalinga che vedrà gli azzurri affrontare l’ ambiziosa Fiorentina di Vincenzo Italiano.

Napoli-Fiorentina, le scelte.

Spalletti è, praticamente, orientato a confermare l’ undici sceso in campo contro l’ Atalanta a Bergamo nell’ ultimo turno di campionato. Quindi Zanoli confermato a destra al posto dell’ infortunato Di Lorenzo ma al fianco di Koulibaly si rivedrà Rrahmani, dopo la squalifica scontata.

Senza Anguissa (squalificato) a centrocampo si rivedrà Fabian con i confermati Lobotka e Zielinski. Il dubbio più grande resta in attacco: Mertens scalda i motori e per ora è lui il titolare per domenica in attesa di capire le condizioni di Osimhen.