fbpx

GdS- Osimhen, c’è attesa dopo il problema in allenamento: forse si tratta di affaticamento muscolare

Fiato sospeso per le condizioni di Osimhen, forse si tratta di affaticamento muscolare: i medici si pronunceranno oggi.

Gazzetta dello Sport- Osimhen, c’è attesa dopo il problema in allenamento: forse si tratta di affaticamento muscolare.

Fiato sospeso in queste ore in casa Napoli per quanto riguarda le condizioni fisiche di Victor Osimhen. Ieri, infatti, l’ attaccante nigeriano si è fermato durante la partitella di allenamento, alla ripresa della preparazione, per un fastidio alla coscia.

Paura per l’imminente sfida con la Fiorentina di domenica ma lo stesso attaccante ha tranquillizzato tutti con un post sui propri canali social (IL POST) lasciando il centro tecnico a bordo della sua auto.

Ma l’ edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport”, fa sapere che non è certa ancora l’identità dell’ infortunio e quindi, per ora, l’ attaccante resta in dubbio per la prossima di campionato.

Osimhen, apprensione tra i tifosi.

Ma Osimhen gioca o no con la Fiorentina? E’ questo il dubbio che, verosimilmente, serpeggia tra i tifosi, in queste ore, a Napoli. Le condizioni del  bomber azzurro preoccupano.

Potrebbe trattarsi di un affaticamento muscolare, ma lo staff medico del club partenopeo aspetta prima di pronunciarsi. Attesa, quindi, per oggi, quando il ragazzo farà capolino di nuovo al Konami Training Center: bisognerà capire, dopo il riposo, come avrà reagito il muscolo.

Solo dopo un primo controllo si decideranno i vari esami da effettuare.