fbpx

Prima Pagina della Gazzetta dello Sport: “Un amico per Vlahovic”

 

Prima Pagina della Gazzetta dello Sport di oggi Giovedì 7 Aprile 2022

 

Prima Pagina della Gazzetta dello Sport  di oggi con il titolo centrale dedicato al futuro mercato in casa bianconera: “Un amico per Vlahovic“.

Il piano. La Signora sul talento azzurro. La Juve ha scelto Raspadori. E’ l’ attaccante del Sassuolo il preferito per il dopo Dybala: costa 30 milioni, ma non sarà in alternativa a Zaniolo. Molina o Wijndal per le fasce.

Chelsea – Real Madrid 1-3. Villareal – Bauern Monaco 1-0. Champions Benzema. Altra tripletta Real Ancelotti professore. I Blues si inchinano.

Nuovo Milan 100 milioni. Maxi investimento per Scamacca, Origi. Botman e Sanches.

Io dico Inter. Zola: “Scudetto sempre in bilico ma Inzaghi ha qualcosa in più”.

Il tecnico all’ inseguimento. Spalletti a napoli fa il trasformista. Osimhen in dubbio.

Gasp e Mou, a tutta sulle Coppe.

 

Gazzetta dello Sport il rosa della vita. Redazione sita in Via A. Rizzoli, 8 – 20132 Milano. Direttore Responsabile: Andrea Monti. Rassegna Stampa fatta dalla Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.