fbpx

CdM- Napoli, quando vede viola Insigne si scatena: ecco il dato che fa ben sperare per domenica

Insigne trattativa Toronto

La squadra Viola è la vittima preferita di Insigne, contro la Fiorentina il capitano si scatena: ecco la statistica che funge da buon augurio per domenica.

Corriere del Mezzogiorno – Fiorentina, quando vede viola Insigne si scatena: ecco il dato che fa ben sperare per domenica.

Si avvicina il prossimo appuntamento di campionato che vedrà il Napoli impegnato in casa, in un “Maradona” sold out, contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano.

La gara di Fuorigrotta, prima di sette finali, rappresenta un ulteriore scoglio per gli azzurri sulla strada verso lo Scudetto. Ma il match viene affrontato con più tranquillità, almeno stando alle statistiche che riguardano Lorenzo Insigne.

Infatti, come affermato anche da “il Corriere del Mezzogiorno”, il capitano azzurro, quado vede viola, si trasforma: la squadra gigliata è la vittima preferita del 24 partenopeo.

Insigne-Fiorentina, già 9 reti per il capitano azzurro.

Lorenzo Insigne, soltanto in Serie A, ha già trafitto la Fiorentina con ben 9 reti (10 se avesse segnato il rigore nella gara di andata, ndr). Contando anche le gare di Coppa Italia, le reti diventano undici.

Fu il numero 24 azzurro, infatti, match winner nella finale di Coppa Italia del maggio 2014, a stendere con una doppietta la squadra dell’ allora tecnico Montella.

Domenica l’occasione per riaggiornare il proprio score e continuare a sognare lo Scudetto.