fbpx

Maradona sold-out, Spalletti: “Stadio pieno un mantello che può renderti un supereroe”

Coppa Italia

Febbre da scudetto all’ombra del Vesuvio: al Maradona tutto esaurito

Lo stadio Diego Armando Maradona sarà dunque il 12esimo uomo in campo nella gara contro la Fiorentina.

Da quando lo stadio è stato intitolato all’amato Diego Armando Maradona è per la prima volta che fa registrare il tutto esaurito.

Come riportato anche dal Corriere del Mezzogiorno:
“L’ultima volta era il 29 febbraio 2020, si giocava Napoli-Torino, l’incubo della pandemia stava diventando un’amara realtà e a Fuorigrotta c’erano circa venticinquemila persone.

Napoli-Fiorentina sarà la prima partita con la capienza massima consentita da quando lo stadio è dedicato a Diego Armando Maradona.
Questi numeri mancano a Fuorigrotta da Napoli-Paris Saint Germain del 6 novembre 2018, quando andarono a ruba i biglietti per il ritorno di Cavani da avversario.

Per ritrovare la carica dei 50000 in una sfida di campionato, bisogna addirittura risalire alla stagione dei 91 punti, allo scontro diretto perso dal Napoli di Sarri contro la Juventus di Higuain.

Considerando Napoli-Roma in programma a Pasquetta alle 19, il Maradona potrebbe fare il bis e, quindi, accogliere centomila spettatori circa nell’arco di otto giorni”.

Luciano Spalletti, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Fiorentina, ha parlato anche del Diego Armando Maradona

Il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, nella sua consueta conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Fiorentina, ha parlato anche del Diego Armando Maradona, che domani registra il tutto esaurito:

“L’ultima in casa è stata buonissima, lo stadio pieno è il pezzetto che ci mancava e domani l’avremo, se durante la gara avremo difficoltà basterà girarsi intorno e diventerà tutto facile sulla reazione.

La classifica dice che stiamo facendo bene nel cuore dei napoletani, la cosa più importante della classifica perché loro si intendono di calcio e di comportamenti ed è un premio che ci piace prendere.

Lo stadio pieno è un mantello che ti avvolge, può farti diventare un supereroe.”