fbpx

Napoli Fiorentina 2-3, nonostante la sconfitta le parole di Spalletti rassicurano i tifosi. Ecco cosa ha detto!

Napoli Fiorentina 2-3, nonostante la sconfitta le parole di Spalletti rassicurano i tifosi. Ecco cosa ha detto!

I fantasmi di quattro anni fa tornano ad aleggiare sul Napoli. La squadra azzurra, ancora una volta contro la Fiorentina, perde in casa 2-3 e forse anche il treno

verso lo scudetto.

Neanche il pubblico delle grandi occasioni al DAMaradona riesce a sostenere la squadra azzurra che, in una partita fondamentale per il prosieguo

della corsa scudetto, si fa fermare, tra le mura amiche, dalla squadra viola allenata dal bravo Italiano.

Il giovane allenatore viola, intelligente e grande stratega, ha imbrigliato il centrocampo azzurro bloccando sia il motorino Lobotka, sia Zielinski e Fabian

incapaci di suggerire gioco per gli esterni e per Osimhen.

Poi, giocando di rimessa, ha rifilato tre reti all’incolpevole Ospina.

Il migliore in campo per il Napoli sicuramente Lorenzo Insigne, fin quando c’ ĆØ stato, il peggiore Zielinski, mai entrato in partita e neanche capace di scrollarsi di dosso la marcatura per giostrare come ha sempre saputo fare.

Ora la strada risulta essere oltremodo in salita, ma se il Torino dovesse in qualche modo fare risultato questa sera contro il Milan, non tutto ĆØ perduto per il Napoli, considerato che mancano ancora sei partite al termine e tutto puĆ² ancora succedere.

Napoli Fiorentina 2-3

Il passo falso del Napoli ĆØ comunque sulla bocca di tutti e i social sono pieni di invettive da parte dei tifosi, infuriati nei confronti dei calciatori azzurri.

Gli unici ad essere considerati impegnati nel gioco e fattivamente alle dipendenze del collettivo, tra gli undici in campo, risultano essere Mertens (subentrato nel secondo tempo) e Osimhen.

Anche l’allenatore napoletano, Luciano Spalletti, ha parlato della sconfitta della sua squadra al termine del match ai microfoni di Dazn.

Queste le sue parole:

ā€œBisogna pensare di partita in partita, perchĆ© le cose cambiano.Ā Adesso si fa molto piĆ¹ difficile, ma adesso non abbiamo altra scelta che essere dei professionisti fino alla fine, nonostante tutto. Si deve ricominciare a fare le cose per bene e si deve andare avantiā€.

Questa sera il Milan, capoclassifica a 67 punti, giocherĆ  all’Olimpico di Torino contro i ragazzi di Juric e Pioli dovrĆ  rinunciare a Kjaer, Florenzi e Romagnoli nonchĆØ a Bennacer, Rebic, Castillejo e Ibrahimovic, tutti infortunati.

Vedremo se al vertice la situazione resterĆ  immutata almeno per la prossima giornata di campionato.