fbpx

Diego Armando Maradona?: “No…San Paolo”

Diego Armando Maradona

Diego Armando Maradona?: “No…San Paolo”

Iannicelli: “Se il Napoli vuole vincere lo scudetto cambi il nome dello stadio”.

Secondo il noto giornalista napoletano Peppe Iannicelli, sul DAMaradona, lo stadio di proprietà del Comune di Napoli utilizzato dalla compagine di Aurelio De Laurentiis, si sarebbe abbattuta una maledizione, un piano maligno ordito da uno dei Santi più noti nella città campana: San Paolo.

Una delusione il Napoli in casa

Questo il motivo secondo cui i ragazzi di Luciano Spalletti hanno, ancora una volta, deluso giocando in casa ieri contro la Fiorentina, subendo una sconfitta dolorosa e deleteria per il prosieguo verso la corsa scudetto: 2 a 3.

Ebbene, Peppe Iannicelli, suggerisce al Napoli di cambiare il nome dello stadio.

Iannicelli affonda il suo giudizio e ritiene che contro la Fiorentina, laddove il Napoli ha subƬto la sesta sconfitta in campionato della stagione e ben cinque volte gli azzurri sono stati battuti in casa, ĆØ necessario ritornare al passato ristabilendo certe gerarchie divine oppure affiancare all’una, l’altra.

Ecco quanto riportato da Peppe IannicelliĀ nel suo articolo per optimagazine.com:Ā “Da quando il San Paolo ĆØ stato detronizzato a favore diĀ Diego Armando Maradona, il rendimento casalingo del Napoli ĆØ precipitato rovinosamente. Il Napoli ha dilapidato in casa i primati ottenuti in trasferta rallentando bruscamente nella corsa al vertice della Serie A. Lontano dal DAMaradona il Napoli vola, nell’ex San Paolo gli uomini di Spalletti zoppicano clamorosamente restando addirittura fuori dalla zona Champions“.

Diego Armando Maradona si, ma anche San Paolo

“Nulla da ridire ovviamente sull’intitolazione a Diego Armando Maradona. D10S meritava questo e ben altro. Ma perchĆ© spedire in soffitta San Paolo? Per vincere la Serie A non sarebbe meglio una santa alleanza tra Maradona e San Paolo? Mancano ancora tre gare casalinghe al fischio finale della stagione.

Il tempo per rimediare c’è. Si riporti in gloria San Paolo e dalla prossima partita contro Roma, che certo in materia di santi ĆØ ben messa, si cominci a chiamarlo Stadio San Paolo Diego Armando Maradona“,Ā ha aggiunto Iannicelli.