fbpx

Gazzetta dello Sport- Rinnovo Mertens possibile: Ciro disposto a rilevante sconto con bonus a gettone

Per Dries Mertens il rinnovo è ancora possibile: il belga è disposto ad un forte sconto sull’ingaggio e prendere un gettone a presenza

Per Dries Mertens il rinnovo è ancora possibile: il belga è disposto ad un forte sconto sull’ingaggio e prendere un gettone a presenza.

Dries Mertens ed un finale a sorpresa sulla questione rinnovo. Secondo quanto scrive l’edizione odierna della “Gazzetta dello Sportla questione sulla permanenza dell’attaccante belga è ancora aperta: “Anche contro la Fiorentina è stato un protagonista: Dries Mertens è in cima alla hit del pubblico azzurro, ma i suoi 5 milioni di ingaggio non incoraggiano il club a parlare di rinnovo.

Il belga può diventare un lusso, sebbene Ciro sia disposto a concedere anche un rilevante sconto. Magari con dei bonus a gettone. La partita è apertissima, con tante insidie al momento. Ma il legame con l’ambiente è troppo forte e (a sorpresa) non va escluso il lieto fine. In ogni caso il Napoli si sta attrezzando per ringiovanire il fronte d’attacco.”

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.