fbpx

Juve Stabia perde finale playoff Primavera 4 ma i ragazzi compiono un gesto di grandissimo Fair Play

La Juve Stabia ha perso la finale playoff del campionato Primavera 4, ma ha mostrato un gesto di grandissimo Fair Play

La Juve Stabia ha perso la finale playoff del campionato Primavera 4, ma ha mostrato un gesto di grandissimo Fair Play.

La squadra di Castellammare di Stabia ha perso la finale playoff del campionato primavera 4. Nonostante questo, i ragazzi, si sono comportati egregiamente sfoggiando un gesto di estremo Fair Play.

Di seguito il comunicato:

La Juve Stabia ha perso la finale playoff del campionato Primavera 4, è vero ma ha vinto! Si perché il Fair Play viene prima di ogni altra cosa. Al triplice fischio finale, le vespette hanno formato due cordoni sul terreno di gioco, attendo gli avversari e congratulandosi con loro, fino al loro rientro negli spogliatoi. Questo è il calcio in cui crediamo e questa è la sportività di una grande società! #ForzaJuveStabia”

 

Di seguito lo scatto della bellissima scena:

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.