fbpx

Tuttosport- Koulibaly da vero leader, il messaggio ai compagni dopo la sconfitta con la Fiorentina

Razzismo nei confronti di Koulibaly

Koulibaly non molla e lancia un messaggio ai compagni nello spogliatoio dopo la gara contro la Fiorentina: bisogna crederci!

Tuttosport- Koulibaly da vero leader, il messaggio ai compagni dopo la sconfitta con la Fiorentina.

La delusione è tanta, il Napoli che esce sconfitto dal “Maradona” subisce anche una brusca frenata sul cammino verso lo Scudetto.

Spalletti in conferenza non alza bandiera bianca, ammettendo comunque che il KO è pesante, e neanche i senatori del gruppo vogliono mollare di un centimetro l’obiettivo ancora possibile.

Mancano sei partite da qui alla fine e il quotidiano “Tuttosport” rivela un retroscena accaduto nello spogliatoio azzurro al triplice fischio di Mariani.

Koulibaly carica l’ambiente.

I tanti tifosi del Napoli accorsi sugli spalti del “Maradona” hanno dovuto lasciare lo stadio a testa bassa lasciando spazio ai trecento tifosi Viola festanti dopo la bella vittoria della Fiorentina che ha sorpreso gli azzurri con grande aggressività.

Il Comandante Koulibaly però non vuol mollare e lancia un forte messaggio allo spogliatoio:

“Mancano ancora tante partite: chi non crede nello scudetto, esca dallo spogliatoio”.

Questo l’appello forte del difensore che invita ancora a crederci e a dare il massimo da qui alla fine del campionato. L’invito è di avere massima concentrazione e migliorare nelle ultime tappe verso il traguardo.