fbpx

CdS: 4-3-3 e Zielinski out, ecco tutti i dubbi e le idee di formazione di Spalletti contro la Roma

Il Napoli con la testa alla Roma: tutti i dubbi e le idee di Spalletti per far ripartire la squadra azzurra dopo la debacle contro la Fiorentina.

Corriere dello Sport: 4-3-3 e Zielinski out, ecco tutti i dubbi e le idee di formazione di Spalletti contro la Roma.

Testa alla Roma in casa Napoli, partita fondamentale per capire se il sogno Scudetto possa ancora tramutarsi in realtĆ .

Spalletti, tecnico azzurro, sa bene che da oggi in poi, soprattutto dopo la sconfitta casalinga di domenica contro la Fiorentina, non sono piĆ¹ ammettere errori.

Per questo, come sottolineato anche da “il Corriere dello Sport”, il tecnico di Certaldo, per affrontare la sua ex squadra del collega Mourinho, sta studiando le soluzioni piĆ¹ consone per ripartire.

Cambio modulo e il sacrificio di un titolarissimo: tutto pronto per la Roma.

Per la gara di Pasquetta, Spalletti sta pensando seriamente di ritornare al 4-3-3. Con il cambio modulo il sacrificato sembra essere Zielinski (come capitato giĆ  con Verona e Udinese).

Ovviamente la situazione potrebbe cambiare qualora Fabian Ruiz non lamenti problemi fisici, considerando che giĆ  ieri lo spagnolo si ĆØ limitato a un lavoro preventivo personalizzato in palestra insieme con Osimhen (anche per il nigeriano si tratta di una prassi ormai consolidata, ndr).

Per il resto dovrebbe essere confermata la squadra che ha giocato dall’ inizio contro la Fiorentina con un unico ballottaggio tra Politano e Lozano.