fbpx

SKY – Napoli, Traoré tra gli obiettivi: prima proposta al Sassuolo

Traorè

SKY – Napoli, Traoré tra gli obiettivi: prima proposta al Sassuolo

 

 

 

 

 

 

 

SKY – Napoli, Traoré tra gli obiettivi: prima proposta al Sassuolo. Il giocatore dei neroverdi è esploso nella seconda parte di stagione.

 

 

 

 

Il Napoli pensa già alla nuova stagione. Il direttore sportivo, Cristiano Giuntoli si sta già muovendo per rinforzare la rosa a Luciano Spalletti per il prossimo anno.
Secondo quanto riportato dal giornalista SKY, Fabrizio Romano, sul podcast “Here we go” gli azzurri avrebbero già presentato un’offerta per Hamed Traorè Junior del Sassuolo.

Il giovane centrocampista dei neroverdi, è stato spostato quest’anno a campionato in corso da Dionisi sull’esterno sinistro, da allora è esploso ed ha avuto continuità.
Le sue potenzialità erano già ben note al mondo del calcio, ma la velocità e il senso da goleador che ha avuto da gennaio ad oggi hanno suscitato l’interesse di molti club.

Il Sassuolo, attualmente, non accetta offerte per Traoré. L’amministratore delegato Carnevali vorrebbe tenerlo per un’altra stagione e cedere gli altri due gioielli Scamacca e Berardi.
Il suo cartellino aggira attorno ai 30 milioni di euro e l’offerta del Napoli si avvicina più o meno a questa cifra, magari offrendo qualche contro partita tecnica come Adam Ounas oppure Andrea Petagna, che non hanno convinto pienamente la dirigenza azzurra.