fbpx

CdS- La strategia di Spalletti in vista della Roma: lunedì Lozano torna titolare

Napoli Atalanta

Contro la Roma Lozano tornerà titolare, ecco come cambia il Napoli: l’ idea di Spalletti per il match di Pasquetta.

Corriere dello Sport – La strategia di Spalletti in vista della Roma: lunedì Lozano torna titolare.

Oggi inizierà il 33esimo turno di Serie A con Spezia-Inter e Milan-Genoa per concludersi nel giorno di Pasquetta con il big tra Napoli-Roma per concludersi con il posticipo tra Atalanta-Verona.

Per il match importante del “Maradona” contro la sua ex squadra, Spalletti ha già in mente diversi cambi di formazione, come sottolineato anche l’edizione odierna de “il Corriere dello Sport”.

Napoli-Roma, ecco come cambieranno gli azzurri.

Chance dal primo minuto per Lozano. Il Chucky sembra aver vinto, questa volta il ballottaggio (solito) con l’altra freccia azzurra Matteo Politano.

Con il ritorno del messicano dal primo minuto, Luciano Spalletti confermerà, nonostante le ultime indiscrezioni sul cambio modulo, il 4-2-3-1 con il rientro poi anche di Anguissa.

L’ ex ala offensiva del PSV Eindhoven sarà, quindi, uno dei tre trequartisti che agiranno alle spalle dell’ unica punta Victor Osimhen.

Il Chucky  dovrà garantire sprint, imprevedibilità, puntare l’uomo e ricamare. E magari segnare: appena 4 finora le reti realizzate in campionato, a fronte delle 9 collezionate una stagione fa a parità di giornate.