fbpx

D’amico: “Insigne vuole lasciare il Napoli vincendo lo scudetto da capitano”

D’amico: “Insigne vuole lasciare il Napoli vincendo lo scudetto da capitano”

 

 

 

 

D’amico: “Insigne vuole lasciare il Napoli vincendo lo scudetto da capitano. Sarebbe bello vedere la città in festa per la vittoria.”

 

 

 

 

 

 

 

Andrea D’Amico, agente, intermediario nella trattativa Insigne-Toronto è intervenuto a Febbre a 90, in onda su Vikonos Web Radio/Tv. Il potente agente ha parlato tra le varie cose del campionato di Serie A e della lotta che ci sarà fino alla fine per la vittoria finale e anche di Lorenzo Insigne, dove proprio D’Amico è stato decisivo e importante per la trattativa.

Di seguito le parole riportate:

 

“Questo campionato è avvincente come pochi negli ultimi dieci anni, è bello vedere tre squadre che lottano per i loro obiettivi seppur con risultati altalenanti, ci sarà incertezza fino alla fine.

La mia favorita? Difficile indicarne una, per il Napoli la sfida con la Roma sarà determinante, bisogna reagire alla sconfitta. Il Napoli ha le carte in regola per vincere, con i viola si giocava molto su Osimhen ma intestardirsi è sbagliato. Gli azzurri hanno molte armi, forse mettere un terminale offensivo in più come Mertens potrebbe dare più forza e consapevolezza alla squadra. Certo, anche Milan ed Inter possono vincere lo scudetto, ma sinceramente spero tanto di vedere la festa nel Golfo di Napoli. Me lo auguro per i tifosi e per Lorenzo, che oltre ad essere una grande persona e giocatore meriterebbe di lasciare la sua squadra del cuore con lo scudetto cucito sul petto.

Come sta vivendo Lorenzo? Lo conosco bene, ho avuto modo di apprezzarlo da intermediario della trattativa tra Napoli e Toronto, l’ho trovato sempre un ragazzo serio e determinato, umile ed intelligente, nelle occasioni in cui l’ho visto in contesti pubblici, ho sempre visto l’amore per la gente e della gente nei suoi confronti. Nel calcio ci sono scelte professionali, questo non vuol dire che Lorenzo non ami Napoli ed i suoi tifosi”.