fbpx

GdS- Mertens, permanenza sempre più complicata: il club ha altri obiettivi

Permanenza Mertens, difficile che il sogno del belga e dei tifosi azzurri si tramuti in realtà: il Napoli ha già chiara la strategia futura.

Gazzetta dello Sport – Mertens, permanenza sempre più complicata: il club ha altri obiettivi.

In più di un’ occasione il folletto belga Dries Mertens, parlando della sua situazione contrattuale, ha detto che attenderà il Napoli. Priorità al club azzurro, quindi, prima di prendere altre decisioni.

La speranza di Ciro e dei tifosi azzurri è sempre quella di continuare almeno per un’ ulteriore stagione insieme. Ma a quanto pare, come sottolineato anche dall’ edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport”, il club azzurro ha già ben chiaro in mente la strada da intraprendere.

Mertens, scontato l’addio.

Non c’è ancora nulla di ufficiale ma il futuro di Dries Mertens sembra essere sempre più lontano da Napoli. Il belga, nelle ultime gare, sta cercando di trascinare la squadra verso il sogno tricolore con i tifosi partenopei che invocano l’utilizzo del loro idolo dal primo minuto al fianco di Osimhen.

Il club azzurro, nonostante capisca l’importanza del numero 14 all’ interno dello spogliatoio, pare che, non faranno passi avanti per rinnovare il contratto dello stresso calciatore.

Il club azzurro ormai per il futuro prossimo vuol puntare sui giovani mettendo fine ad un ciclo storico.