fbpx

GdS- Napoli su Traorè, ecco la possibile strategia del club azzurro per arrivare al gioiello del Sassuolo

Il Napoli sta studiando la strategia per arrivare al gioiello del Sassuolo Junior Traorè: si guarda ancora in casa neroverde per il futuro prossimo.

Gazzetta dello Sport – Napoli su Traorè, ecco la strategia del club azzurro per arrivare al gioiello del Sassuolo.

Che al Napoli piacesse Junior Traorè ormai non era un mistero. Il calciatore ivoriano classe 2000, seguito dal club partenopeo già da quando militava nelle fila dell’ Empoli, sta attirando su di se, sempre in modo molto insistente, le attenzioni anche di altri club.

In questa stagione, con Dionisi allenatore, è esploso contribuendo con gol e assist al buon campionato del Sassuolo. Al direttore napoletano Giuntoli piace per la sua duttilità: da questa stagione sta facendo bene da ala sinistra ma rende bene anche da trequartista e mezzala.

L’ edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport” spiega le intenzioni del club azzurro.

Traorè, il piano del Napoli.

Come già ribadito in più occasioni dal direttore generale del Sassuolo Giovanni Carnevali, i suoi gioielli sono valutati, tutti, intorno ai 30 milioni. In questa mini lista, ovviamente, c’è anche Junior Traorè.

Per lasciar partire il ragazzo il club emiliano parte da una base d’asta tra i 25 e i 30 milioni di euro, cifra, questa, che il Napoli non può spingersi ad investire con le nuove stringenti regole sul Fair Play Finanziario. A meno che non parte qualche pezzo da 90.