Intermediario Osimhen: “Le offerte dalla Premier arriveranno se continua così”
Intermediario Osimhen: “Le offerte dalla Premier arriveranno se continua così”
Intermediario Osimhen: “Le offerte dalla Premier arriveranno se continua così. Osimhen è molto importante per il Napoli ma non c’è solo lui.”
Andrea D’Amico, intermediario nell’operazione che ha portato Victor Osimhen dal Lille al Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
D’amico ha parlato di Victor Osimhen e delle offerte che potrebbero arrivare per il nigeriano, oltre a quelle già presentate.
Gli azzurri valutano Osimhen più di 100 milioni di euro, un vero e proprio capitale per una società come il Napoli.
Già a Gennaio era arrivata un’offerta per Osimhen a tre cifre da parte del Newcastle, che è stata rispedita al mittente, ma a Giugno le cose potrebbero cambiare e potrebbero essere valutate dalla società.
Di seguito le parole riportate:
“Osimhen è un giocatore molto importante, ma il Napoli non è solo Osimhen. Ci sono tanti altri giocatori pericolosi, gli azzurri devono essere bravi a sfruttare le caratteristiche di Mertens ed Insigne ad esempio. Il calciomercato subirà delle ripercussioni. Le proprietà russe congelate saranno vincolanti con delle ricadute. La Premier la farà da protagonista.
Osimhen in Inghilterra? Aspettiamo l’epilogo di questo campionato e poi si trarranno le giuste considerazione. Se continua così…”
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.