fbpx

Report allenamento: Di Lorenzo parte in gruppo e Petagna quasi in gruppo

Report allenamento: Di Lorenzo parte in gruppo e Petagna quasi in gruppo

Seduta mattutina per il Napoli all’SSC Napoli Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma lunedƬ 18 aprile alle ore 19 allo Stadio Diego Armando Maradona. La squadra ha iniziato la sessione con torello e attivazione. Successivamente partita a campo ridotto ed esercitazione tattica. Di Lorenzo ha svolto personalizzato in palestra, in campo e la prima parte di seduta in gruppo. Petagna, come riporta la SSC Napoli, attraverso il suo sito ufficiale, ha fatto quasi tutto il lavoro in gruppo.

Gli azzurri sosterranno la rifinitura nella giornata di Pasqua e poi dovrebbero andare in ritiro per preparare al meglio la gara con la Roma.

Spalletti ritrova finalmente il suo pilastro a centrocampo, Frank Anguissa dopo aver scontato il turno di squalifica contro la Fiorentina, sarĆ  in campo dal primo contro i giallorossi. Ancora out Di Lorenzo, ci sarĆ  Alessandro Zanoli al suo posto sull’out destro.

In porta ci sarĆ  Ospina. Al centro della linea difensiva spazio a Rrahmani, Koulibaly e Mario Rui a sinistra. In cabina di regia ci sarĆ  Lobotka affiancato da Anguissa e FabiĆ n (ancora avanti nel ballottaggio con Piotr Zielinski). In attacco Politano a destra, in ballottaggio con Lozano, Insigne a sinistra e Osimhen centravanti.