fbpx

Prima Pagina Tuttosport: “Un sacchi brutto!”

Prima Pagina Tuttosport di oggi Domenica 17 Aprile 2022

Prima Pagina Tuttosport con il titolo centrale dedicato ai bianconeri: “Un sacchi brutto!

Juve in difficoltà, strappa il pari al Bologna nel recupero con Vlahovic. Fa discutere l’arbitraggio: rigore negato ai bianconeri, due espulsione fra gli emiliani.

Solita beffa. Ancora una volta il Toro vede sfumare la vittoria sulla Lazio oltre il 90. A segno Pellegri, che poi spreca un contropiede e spiana la strada al pari di Immobile.

Inter-Milan: Il ritorno. Derby di coppa da urlo ma tiene banco il futuro. Fissato il prezzo di Lautaro. Dal Bahrain solo conferme: il club rossonero sarà venduto.

Ciclismo/La gara femminile. Longo Borghini da il vuoto che trionfo alla Roubaix! Elisa in fuga a 34 km dall’arrivo e taglia il traguardo in solitaria. Oggi c’è Ganna nella prova maschile.

Tuttosport. Prima pagina da tuttosport.com. Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.