fbpx

Napoli-Roma- Chris Smalling a RomaTV: “Cominciato bene e creato molto più del Napoli. Quarto posto? Ci crediamo”

Il difensore giallorosso Chris Smalling ha commentato la gara tra Napoli e Roma ai microfoni dell’emittente televisiva RomaTV

Il difensore giallorosso Chris Smalling ha commentato la gara tra Napoli e Roma ai microfoni dell’emittente televisiva RomaTV.

Di seguito il suo intervento:

“Abbiamo cominciato bene e alla fine abbiamo creato molto più di loro. Ci hanno dato un rigore contro ma abbiamo continuato a giocare e a lottare. Nel secondo tempo si è visto come abbiamo continuato a spingere. Anche dopo il pareggio abbiamo avuto un altro paio di occasioni. Penso si veda che la squadra è unita, lotta. Come ha detto l’allenatore abbiamo una mentalità positiva. Penso si veda che siamo molto uniti, specialmente vedendo la reazione di chi entra dalla panchina. Nelle ultime partite i cambi hanno fatto una gran differenza.”

Poi continua:

Dobbiamo andare avanti con questa mentalità fino alla fine della stagione, poi vedere dove arriviamo. E magari nella prossima stagione possiamo puntare ad avere la continuità che stiamo avendo in quest’ultimo periodo. La cosa buona è che abbiamo ancora molte cose per cui lottare: la semifinale in Conference, che è importantissima, ma prima abbiamo una partita molto importante sabato. Stiamo lottando anche per il quarto posto, anche se sembra difficile, ma se continuiamo a far bene possiamo mettere pressione a chi ci sta davanti. Ci giochiamo molto nelle prossime partite”.