fbpx

Criscitiello su TMW: “Napoli, niente scherzi. Il Maradona deve essere un alleato”

Michele Criscitiello

Il Napoli che affronta la Roma si gioca buona parte di chance Scudetto, Criscitiello su TMW non vuole scherzi da parte degli azzurri invocando il “Maradona”.

Criscitiello su TMW: “Napoli, niente scherzi. Il Maradona deve essere un alleato”.

Pronti (all’ennesima) prova del nove per il Napoli che questa sera, alle ore 19.00, affronterà la Roma di Mourinho al “Maradona”, che, in questa stagione, non sempre è risultato alleato come nelle scorse stagioni.

Ultima chiamata per Spalletti e Co. per sognare ancora il Tricolore dopo le vittorie del Venerdì Santo di Inter e Milan. Ma il match di oggi è anche l’ultima chiamata (probabilmente) per la Roma che, dopo undici risultati utili consecutivi, ora, sogna il piazzamento Champions, soprattutto dopo il passo falso della Juventus in casa contro il Bologna.

Editoriale TMW, Michele Criscitiello lancia il Napoli.

Nel suo consueto editoriale su “Tuttomercatoweb.com”, il giornalista, nonchè direttore di Sportitalia, Michele Criscitiello, lancia il Napoli di Spalletti, dopo aver commentato il “processo flop” sulle plusvalenze fittizie: “Tutti colpevoli, tutti assolti. La Procura Federale credibile come l’Italia ai Mondiali”.

Questo, invece, il commento sul Napoli:

Stasera tocca al Napoli giocare dopo aver visto vincere venerdì sera sia Inter che Milan. Non è facile giocare con la pressione addosso. Non è facile neanche affrontare la Roma di questo tempi. Se però non vinci, stasera sapremo se togliere un’altra squadra dalla corsa scudetto. Spalletti non può più sbagliare in casa. Il suo Napoli alterna cose positive ad altre negative. Questa volta il calendario non è un alleato ma il Maradona dovrà fare la differenza in senso positivo. Troppi giri a vuoto a Fuorigrotta. Se la squadra non decolla, ci devono pensare i tifosi a dare la spinta giusta.