fbpx

Napoli-Roma- Maurizio De Giovanni ci crede nonostante tutto: “Mezza battuta d’arresto, ma per lo Scudetto non è finita”

Lo scrittore e tifoso del Napoli Maurizio De Giovanni ha commentato la gara tra Napoli e Roma ai microfoni di TMW Radio

Lo scrittore e tifoso del Napoli Maurizio De Giovanni ha commentato la gara tra Napoli e Roma ai microfoni di TMW Radio.

Queste le sue parole:

“Io non credo che il Napoli abbia detto addio alla corsa Scudetto. Il risultato di oggi è giusto, perché la Roma ci ha creduto fino alla fine e i cambi di Mourinho sono stati perfetti, mentre quelli di Spalletti un po’ meno. Sia per la Roma che per il Napoli questa è stata una mezza battuta di arresto”.

Ancora sullo Scudetto: “La rosa azzurra è nettamente inferiore a quella della Juventus, il Napoli ha fatto una stagione straordinaria nonostante tutto. Ha avuto molti infortuni e, visti i tanti giovani in squadra, ha pagato anche l’inesperienza”.

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.