fbpx

Napoli-Roma, i convocati di Spalletti: tutti disponibili tranne Di Lorenzo ed Ospina

Napoli-Roma, i convocati di Spalletti: tutti disponibili tranne Di Lorenzo ed Ospina

Napoli-Roma, i convocati di Spalletti: tutti disponibili tranne Di Lorenzo ed Ospina

Attraverso un post pubblicato su Twitter, il Napoli ha diramato la lista dei convocati per la sfida di questa sera alle 19 contro la Roma. Luciano Spalletti potrà tornare ad avere a disposizione Andrea Petagna e Adam Ounas. Mentre dovrà fare a meno di Di Lorenzo e, notizia dell’ultima ora, di David Ospina. Il portiere colombiano, alle prese con un attacco influenzale, non sarà della partita. Al suo posto convocato il giovane Idasiak.

Gli azzurri vogliono tornare a fare la voce grossa in casa, dopo la sconfitta nell’ultimo match contro la Fiorentina e alla luce di un rendimento non proprio impeccabile tra le mura amiche.

Questo l’elenco completo dei convocati per la partita contro la Roma:

Portieri: Marfella, Meret, Idasiak
Difensori: Ghoulam, Juan Jesus, Koulibaly, Malcuit, Mario Rui, Rrahmani, Tuanzebe, Zanoli
Centrocampisti: Anguissa, Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski
Attaccanti: Insigne, Lozano, Mertens, Ounas, Osimhen, Petagna, Politano

Nessun indisponibile, invece, per Josè Mourinho per il Derby del Sole. Dopo il suo arrivo a Napoli con visita ai Quartieri Spagnoli per omaggiare Diego, vuole continuare la sua personalissima striscia positiva contro il collega toscano che lo vede praticamente imbattuto. Per il match di Fuorigrotta conferma a sinistra per il giovane Zalewski che ha vinto il ballottaggio con Vina, a centrocampo in regia Cristante con ai lati Pellegrini e Mkhitaryan. Coppia d’attacco formata da Abraham-Zaniolo.