fbpx

Napoli-Roma, non ci sarà il pienone al “Maradona”: ecco per quali settori restano disponibili ancora biglietti

Restano disponibili biglietti per Curva A, Tribune e Distinti superiore: per Napoli-Roma non ci sarà il pienone al “Maradona”.

Napoli-Roma, non ci sarà il pienone al “Maradona”: ecco per quali settori restano disponibili ancora biglietti.

Non ci sarà il tutto esaurito per il big match della 33esima giornata che questa sera, alle ore 19.00, vedrà di fronte Napoli e Roma sul prato verde di Fuorigrotta.

Nei primi giorni di prevendita, i dati erano molto positivi, tanto che non sembrava fuori luogo aspettarsi i numeri della precedente sfida Napoli-Fiorentina.

Ma, o il clima festivo o la delusione per quanto accaduto proprio nell’ ultima giornata, fatto sta che l’ impianto napoletano non sarà gremito: circa 40mila spettatori saranno attesa questa sera a Fuorigrotta.

Napoli-Roma, tagliandi ancora disponibili.

Il colpo d’occhio sarà dato dalla Curva B Superiore, esaurita dopo pochi giorni dall’ apertura della prevendita. Restano ancora invenduti i tagliandi di Curva A Superiore, Tribuna Posillipo e Tribuna Nisida, oltre che quelli di Curva A. Tanti, inoltre, i posti disponibili per gli anelli inferiori.

Attesi, quindi, circa 40mila spettatori in questo giorno di Pasquetta allo stadio “Diego Armando Maradona” per un match che sarà decisivo per le sorti del campionato del Napoli che, dopo le vittorie delle milanesi, è obbligato a vincere per non perdere contatto con la testa della classifica rischiando di farsi fuori dalla lotta al titolo.