fbpx

Napoli-Roma- El Sharaawy a RomaTV: “Nel finale potevamo sfruttare meglio le occasioni e vincere la partita

L’attaccante egiziano Stephan El Sharaawy ha commentato la gara tra Napoli e Roma ai microfoni dell’emittente televisiva RomaTV

L’attaccante egiziano Stephan El Sharaawy ha commentato la gara tra Napoli e Roma ai microfoni dell’emittente televisiva RomaTV.

Di seguito il suo intervento:

Sei entrato a gara in corso e ti sei fatto trovare pronto:
Quello è sempre l’obiettivo di ogni giocatore che viene chiamato in causa, cercare di dare tutto se stesso. Oggi un punto che ci siamo presi a dimostrazione che non molliamo mai, cerchiamo sempre di dare il meglio. Visto quello che abbiamo fatto meritavamo di più”.

In occasione del tuo gol tutti, Meret compreso, si aspettavano un tiro sul secondo palo.
“Quando il portiere si aspettava il tiro a giro io l’ho chiusa, un gol importante che da fiducia”.

Si poteva vincere questa partita nel finale?
“Si, si poteva vincere. Negli spogliatoi ci siamo detti che con questo spirito possiamo lottare per il quarto posto perché questo è sintomo di una squadra che cerca sempre la vittoria. Abbiamo avuto occasioni che potevamo sfruttare meglio”. 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.