fbpx

Calciomercato Napoli, KK e Osi: richieste da tutta Europa

Calciomercato Napoli

Calciomercato Napoli, Koulibaly e Osimhen: pezzi pregiati richiesti da tutta Europa.

Giuntoli al lavoro per tentare di costruire il miglior Napoli di sempre, con o senza i suoi pezzi pregiati: KK e Osi.

Siamo ancora in piena corsa scudetto per il Napoli (e per chi ci crede), ma già si lavora alacremente per la prossima stagione 2022-23 nel tentare di costruire un Napoli stellare, ovvero si sta tentando di scegliere gli uomini di un certo livello che possono dare lustro alla squadra.

E il Napoli ha tanta materia prima da far invidia a qualunque squadra.

I reparti del Napoli sono completi

Ogni reparto è coperto da almeno due calciatori, capaci di interscambiarsi senza far venir meno la qualità della squadra e poi ecco gli elementi di spicco che ogni squadra vorrebbe nella propria rosa per fare il salto di qualità.

Parliamo di Koulibaly, di Osimhen, di Fabian Ruiz, di Ospina, di Di Lorenzo e di altri che in quest’anno hanno davvero mostrato di meritare palcoscenici di grande rilievo.

La Champions League il piatto forte della stagione 22-23

L’anno prossimo gli azzurri dovrebbero anche partecipare alla Champions League (il condizionale per scaramanzia), quindi la squadra dev’essere allestita per poter gestire tutte le manifestazioni a cui dovrà offrire il proprio contributo, e perché no, tentare di aggiudicarsele.

Cristiano Giuntoli è quindi alle prese con possibili futuri acquisti, con addii certi, con contratti che non saranno rinnovati e partenze scritte.
Il Napoli ha un vero e proprio tesoro in casa e lo dimostrano le tantissime richieste che stanno ricevendo i big della società di Aurelio De Laurentiis durante queste settimane.
Calciomercato Napoli, Koulibaly e Osimhen: pezzi pregiati richiesti da tutta Europa
Victor Osimhen, innanzitutto, è particolarmente richiesto dalla Premier League laddove  il Newcastle e l’Everton farebbero carte false per averlo in squadra.
Kalidou Koulibaly ha richieste sia dai Toffees, sia dall’Aston Villa e dal Tottenham.
Per Fabian Ruiz, che Carlo Ancelotti vorrebbe al Real Madrid, ci sono stati sondaggi di Newcastle, Arsenal e Atletico Madrid che ha richiesto pure Giovanni Di Lorenzo e non è da escludere anche che possano arrivare proposte per Amir Rrahmani, Stanislav Lobotka e Hirving Lozano.
Questo quanto scrive sulle proprie colonne Tuttomercatoweb.