fbpx

Calciomercato Napoli, KK e Osi: richieste da tutta Europa

Calciomercato Napoli, Koulibaly e Osimhen: pezzi pregiati richiesti da tutta Europa.

Giuntoli al lavoro per tentare di costruire il miglior Napoli di sempre, con o senza i suoi pezzi pregiati: KK e Osi.

Siamo ancora in piena corsa scudetto per il Napoli (e per chi ci crede), ma giĆ  si lavora alacremente per la prossima stagione 2022-23 nel tentare di costruire un Napoli stellare, ovvero si sta tentando di scegliere gli uomini di un certo livello che possono dare lustro alla squadra.

E il Napoli ha tanta materia prima da far invidia a qualunque squadra.

I reparti del Napoli sono completi

Ogni reparto ĆØ coperto da almeno due calciatori, capaci di interscambiarsi senza far venir meno la qualitĆ  della squadra e poi ecco gli elementi di spicco che ogni squadra vorrebbe nella propria rosa per fare il salto di qualitĆ .

Parliamo di Koulibaly, di Osimhen, di Fabian Ruiz, di Ospina, di Di Lorenzo e di altri che in quest’anno hanno davvero mostrato di meritare palcoscenici di grande rilievo.

La Champions League il piatto forte della stagione 22-23

L’anno prossimo gli azzurri dovrebbero anche partecipare alla Champions League (il condizionale per scaramanzia), quindi la squadra dev’essere allestita per poter gestire tutte le manifestazioni a cui dovrĆ  offrire il proprio contributo, e perchĆ© no, tentare di aggiudicarsele.

Cristiano Giuntoli ĆØ quindi alle prese con possibili futuri acquisti, con addii certi, con contratti che non saranno rinnovati e partenze scritte.
Il Napoli ha un vero e proprio tesoro in casa e lo dimostrano le tantissime richieste che stanno ricevendo i big della societĆ  di Aurelio De Laurentiis durante queste settimane.
Calciomercato Napoli, Koulibaly e Osimhen: pezzi pregiati richiesti da tutta Europa
Victor Osimhen, innanzitutto, ĆØ particolarmente richiesto dalla Premier League laddove Ā il Newcastle e l’Everton farebbero carte false per averlo in squadra.
Kalidou Koulibaly ha richieste sia dai Toffees, sia dall’Aston Villa e dal Tottenham.
Per Fabian Ruiz, che Carlo Ancelotti vorrebbe al Real Madrid, ci sono stati sondaggi di Newcastle, Arsenal e Atletico Madrid che ha richiesto pureĀ Giovanni Di LorenzoĀ e non ĆØ da escludere anche che possano arrivare proposte perĀ Amir Rrahmani, Stanislav Lobotka e Hirving Lozano.
Questo quanto scrive sulle proprie colonne Tuttomercatoweb.