fbpx

CdM- Altra tegola per Spalletti: ecco per quanto tempo resterà fuori Lobotka

Non solo la delusione contro la Roma, Spalletti dovrà fare i conti anche con la tegola per l’infortunio di Lobotka: i tempi di recupero.

Corriere del Mezzogiorno – Altra tegola per Spalletti: ecco per quanto tempo resterà fuori Lobotka.

La gara con la Roma, oltre alla cocente delusione per il pareggio subìto al 91esimo, porta con sè anche i segni della battaglia.

Infatti Stan Lobotka, faro della squadra e regista insostituibile, oggi, per gli azzurri, nel match di Pasquetta, ha dovuto alzare bandiera bianca uscendo dal prato verde del “Maradona” al 57esimo minuto di gioco.

Senza lo slovacco il Napoli ha iniziato a indietreggiare il proprio baricentro perdendo un valido punto di riferimento nel momento di più pressione romanista.

Ora quello che preoccupa lo staff tecnico del Napoli sono i tempi di recupero per il centrocampista.

Quando rientra Lobotka?

Quando rientra Lobotka? E’ questa la domanda ricorrente in questi ultimissimi giorni a Napoli. Dopo l’infortunio muscolare subìto nell’ ultimo match di campionato, si prospetta una nuova tegola per il tecnico azzurro.

Le notizie riportate quest’ oggi da “il Corriere del Mezzogiorno” non sono affatto rassicuranti. Infatti per l’ ex centrocampista del Celta Vigo si prospettano almeno due settimane di stop.

Oltre a Koulibay squalificato quindi, ad Empoli, mancherà anche il regista in attesa, comunque, degli ultimi esami strumentali. La buona notizia, intanto, arriva da Di Lorenzo che proprio contro la sua ex squadra potrebbe ritornare titolare.