fbpx

GdS- L’ottimo campionato a Cremona apre le porte dell’azzurro: la prossima stagione Gaetano farà parte del Napoli

Porte aperte per Gaetano al Napoli: nella prossima stagione rientrerà nella rosa azzurra dopo l’ottimo campionato cadetto con la Cremonese.

Gazzetta dello Sport – L’ottima stagione a Cremona apre le porte dell’azzurro: la prossima stagione Gaetano farà parte del Napoli.

La rivoluzione azzurra che hanno in mente Giuntoli e De Laurentiis per il prossimo anno tocca, inevitabilmente, anche i diversi giovani di proprietà del Napoli che, in questa stagione, si stanno facendo le ossa in prestito.

Il direttore sportivo del club partenopeo, nella fattispecie, segue con enorme interesse i miglioramenti di Zerbin (classe ’99) e Gaetano (classe 2000). I due ragazzi del vivaio azzurro stanno trascinando Frosinone e Cremonese in cadetteria.

L’ edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport” si sofferma in special modo sul futuro di Gianluca Gaetano.

Gaetano come Insigne.

Gaetano sta trascinando a suon di gol e assist, oltre che di prestazioni ottime, la Cremonese di Fabio Pecchia (altro ex azzurro, ndr) verso una storica promozione in serie A.

Nell’ ultimo turno, quello di Pasquetta, il gioiellino azzurro, con una sua doppietta ha regalato i tre punti ai grigiorossi contro il Cosenza.

Ariedo Braida, dirigente della Cremonese, che non è certo l’ultimo arrivato, stravede per il classe 2000, ma a quanto pare, il futuro dell’ ex Primavera del Napoli è già scritto: tornerà in azzurro per restare nella rosa di Spalletti.

Percorso simile a quello di Insigne che dopo aver trascinato il Pescara di Zeman in serie A, tornò a Napoli per essere protagonista.