fbpx

Di Marzio, Sky: “Kvaratskhelia vestirà l’azzurro, Oliveira quasi fatta”

Gianluca Di Marzio Sky Napoli fifa

Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato e giornalista Sky, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli dove ha parlato di Kvaratskhelia e Oliveira

 

Di Marzio ha confermato che il georgiano vestirà azzurro mentre il terzino è molto vicino al Napoli. Di seguito le sue parole:

“Kvaratskhelia è un giocatore del Napoli, mancano solo pochi aspetti formali, e questo talentuoso attaccante vestirà l’azzurro. Matias Oliveira è un’operazione in dirittura d’arrivo, anche se il presidente del Getafe è particolare nelle trattative.

Osimhen? Ha grande attrattiva in Premier, Haaland andrà al City, quindi c’è già una concorrente in meno.”

Zielinski non credo sia alla fine di un ciclo anche perché deve ancora dimostrare tutto il suo valore, ho sempre avuto stima nei suoi confronti e mi dispiacerebbe se dovesse cambiare squadra. Non me ne priverei perché è un giocatore di grandissimo talento. Ci penserei bene prima di sacrificarlo”.

Il presidente Aurelio De Laurentiis vuole dunque regalare un nuovo terzino all’allenatore Luciano Spalletti per la seconda metà di stagione.

Dopo aver già preso Axel Tuanzebe dal Manchester United per rinforzare la batteria di centrali a disposizione del mister, la dirigenza azzurra è pronta a mettere le mani sul talento uruguaiano Oliveira, terzino sinistro classe 1997 di proprietà del Getafe, con il quale sta stupendo a suon di buone prestazioni.

Già come rilevato nei giorni scorsi da Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di calciomercato della redazione di Sky Sport, attraverso il suo portale ufficiale, il Napoli vuole il giocatore in prestito per poi riscattarlo in estate, mentre il Getafe vorrebbe un prestito con obbligo di riscatto.

Secondo Di Marzio, dunque, l’affare sarebbe quasi concluso.