fbpx

Mediaset – Napoli, interesse per Luis Alberto: Lotito lo ha promesso ad un altro club

Lazio Torino 3 a 0 a tavolino

Mediaset – Napoli, interesse per Luis Alberto: Lotito lo ha promesso ad un altro club

 

 

 

 

Mediaset – Napoli, interesse per Luis Alberto: Lotito lo ha promesso ad un altro club che è molto interessato al fantasista spagnolo

 

 

 

 

Pietro Pinelli, giornalista Mediaset, corrispondente da Roma ed esperto di Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Secondo il giornalista il Napoli avrebbe messo l’occhio su Luis Alberto della Lazio.
Il giocatore che è in uscita dalla Lazio era stato promesso al Siviglia per una cifra che si aggira attorno ai 40 milioni.
Gli iberici hanno però l’esigenza di cedere almeno due giocatori prima di poter prendersi il fantasista biancoceleste.
Il Napoli proporrebbe una contropartita tecnica che interessa ai biancocelesti: Andrea Petagna.
La Lazio è alla ricerca di un vice-Immobile e il giocatore del Napoli, ex Atalanta potrebbe fare al caso di Maurizio Sarri.

 

Di seguito le parole riportate:

“Mertens era più un desiderio di Sarri, perché lui vuole Napoli anche con un’offerta al ribasso. Luis Alberto? E’ un giocatore che con Sarri vive un rapporto conflittuale ormai da inizio stagione, i due non si prendono. Recentemente hanno avuto un confronto negli spogliatoi. Il desiderio del giocatore è quello di tornare in Spagna. Lotito inoltre chiede circa 40 milioni di euro per il giocatore. Luis Alberto è stato promesso al Siviglia, che però deve vendere prima due giocatori”.