fbpx

Radio Marte, Antonelli: Il Napoli si è lasciato sfuggire qualcosa

Aurelio De Laurentiis
A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Stefano Antonelli, operatore di mercato:  “Il Napoli si è lasciato sfuggire qualcosa di importante, non mi aspettavo questo finale. Due partite non devono rovinare una stagione straordinaria. Spalletti ha saputo dare al Napoli un’identità e una forza incredibile e non deve essere criticato in maniera negativa. Ci vuole equilibrio, il Napoli ci ha fatto divertire e ha lottato per lo scudetto.
Spalletti è un allenatore di un’intelligenza mostruosa e ha fatto le sue valutazioni. Io lo vedo dentro il mondo Napoli ambientato alla grande sopratutto con questa cultura, lo conosco e non si è mai ambientato così bene. Credo che si debba riconoscere chi deve partire, il Napoli sicuramente venderà e cambierà giocatori in alcuni ruoli. Fabian ha tanti estimatori e c’è un mercato dietro, Koulibaly oggi è strafelice di stare qui nonostante le big che lo vorrebbero e purtroppo non tutti i giocatori hanno il suo stesso modo di vedere le cose. C’è una reciprocità per la cessione di Fabian tra il Napoli e lo spagnolo.
Ci sono altre situazioni da risolvere come il contratto di Mertens e le offerte che arriveranno per Osimhen, il tutto per creare un nuovo ciclo. Come ad esempio ha fatto il Milan, con il progetto giovani”. Conclude ai microfoni di Radio Marte.
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.