fbpx

Empoli-Napoli, sold-out il settore ospiti del Castellani di Empoli

Empoli Napoli

Empoli-Napoli, sold-out il settore ospiti del Castellani di Empoli

I tifosi napoletani ci credono ancora e seguono in massa la squadra ad Empoli.

Domani un solo grido si leverà dagli spalti del Castellani: “Forza Napoli”.

L’incontro di domenica, 24 aprile 2022, tra l’Empoli e il Napoli sarà di grande importanza soprattutto per i colori azzurri partenopei, costretti a vincere qui in

Toscana e sperare che le dirette antagoniste allo scudetto, facciano passi falsi.

Napoli al terzo posto in classifica

La situazione in testa alla classifica per ora è chiara: Milan primo con 71 punti, Inter secondo con 69 punti e una partita da recuperare, Napoli terzo con 67 punti.

Chiude al quarto posto la Juventus a 63 punti, anch’essa interessata alla qualificazione alla prossima Champions League.

L’amore e l’affezione verso la squadra del Napoli è particolarmente sentita dai tifosi e, nonostante gli ultimi due risultati poco convincenti, ottenuti al Maradona, i

supporters napoletani hanno seguito la squadra fino ad Empoli per tentare, domani, di sostenere fattivamente i ragazzi di mister Luciano Spalletti.

Settori Ospiti del Castellani sold out

I settori dello stadio Castellani riservati agli Ospiti sono quasi sold out, mancano pochi biglietti al termine della disponibilità, sinonimo dunque di grande supporto per la squadra.

Ovvio che la partita tra i toscani ed i campani abbia una valenza per entrambe le squadre, quindi anche gli empolesi giocheranno per i tre punti e daranno filo da

torcere ai ragazzi partenopei.

Il Napoli dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1 con J. Jesus in sostituzione di Koulibaly squalificato e ancora Zanoli a sostegno della fascia di destra, in attesa del rientro di Di Lorenzo. In mediana ci dovrebbero essere Anguissa e Demme, mentre nel pacchetto avanzato a sostegno di Osimhen dovrebbero giocare Insigne, Mertens e Lozano.

Napoli e Empoli in campo per la vittoria

Attenzione all’Empoli che proprio contro il Napoli ha fatto registrare l’ultima vittoria in campionato, poi una serie di sconfitte e di pareggi.

Nell’ultima partita i toscani sono stati sconfitti sonoramente dall’Udinese per 4 a 1.

Assisteremo dunque ad una bella gara, tirata al massimo, con una vera e propria invasione di tifosi del Napoli in casa dell’Empoli: il sogno scudetto è ancora vivo, come sottolineato dall’edizione odierna del Mattino